Arriva il maltempo in Campania. Pioggia , grandine e fulmin in costiera amalfitana e penisola sorrentina segui la diretta

Da Piano di Sorrento , nel nostro ufficio, a Vico Equense  , a Positano,  Praiano Amalfi e Ravello e Capri stiamo seguendo il bollettino del maltempo con foto e video sui social network di Positanonews. La pagina Facebook, Instagram, Twitter , You tube..

Arriva il maltempo in Campania per colpa di un sistema frontale di origine atlantica che sta già interessando le regioni del Nord. La Protezione Civile ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo per piogge e temporali a partire dalle ore 20.00 di oggi per la durata di 24 ore, quindi fino alle 20.00 di domani giovedì 3 ottobre. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, a tratti anche intense con possibili grandinate e raffiche di vento. Massima attenzione per il rischio di caduta di rami o alberi, tenersi lontani dalle strutture temporanee o pericolanti. In Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina,  Napoli ed Area Vesuviana si segnalano anche possibili occasionali fenomeni franosi superficiali legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, in bacini di dimensioni limitate.

Seguite i nostri Social per avere altre foto e video e aggiornamenti.

Commenti

Translate »