Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, crisi respiratoria per un anziano del posto: trasportato all’ospedale di Castiglione

Insufficienza respiratoria per un 86enne di Amalfi questa mattina. Tanta paura per i familiari che hanno immediatamente avvertito i sanitari del 118: l’ambulanza ha trasportato l’anziano all’ospedale di Castiglione di Ravello, dove è giunto in codice rosso.

Qui gli sono stati effettuati i controlli di rito ed è stato intubato; è stato però necessario il trasferimento in eliambulanza al reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Il mezzo di soccorso è partito dal Maiori. Ancora non sono note le condizioni dell’6enne.

Vi terremo aggiornati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.