Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agropoli. Incidente mortale in località Moio, 62enne alla guida di una moto viene colto da malore e si schianta contro un muro

Agropoli. Incidente mortale questa mattina in località Moio. Un 62enne, mentre era alla guida della propria moto, è stato colto da un improvviso arresto cardiaco ed è andato a schiantarsi violentemente contro un muro perdendo la vita. Alcuni passanti hanno immediatamente allertato il 118 ed i sanitari, una volta giunti sul posto, hanno tentato di rianimare il 62enne ma per lui non c’è stato nulla da fare. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.