Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense – Positano. Chiusa momentaneamente la S.S. 163 in ambe direzioni. Si provvede a spegnere l’incendio a Tordigliano

In questo momento la strada per Tordigliano è momentaneamente chiusa per permettere alle autorità di spegnere il fuoco. Non si passa ne in direzione Positano – Amalfi, ne in direzione Piano di Sorrento – Colli.

Incendio Tordigliano

Tecnicamente non si potrebbe già passare, nonostante tutti lo facciano, in quanto l’anas, dalla  scorsa settimana, non ha ancora aperto ufficialmente la tratta.

Sembra un complotto per impedire in tutto e per tutto la viabilità in Costiera Amalfitana.

Ancora una volta il sentiero di Tordigliano brucia. A pagare le conseguenze di piromani senza cervello sono sempre la fauna e i poveri abitati costretti ancora una volta a rimanere chiusi nelle proprie case o dover proseguire via mare o per Agerola.

Siamo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale sulla riapertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.