Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Un po’ di Costiera a Miss Italia: sangue tramontino per la bella Chiara Savino

Un po’ di Costiera amalfitana a Miss Italia. La bellissima Chiara Savino è stata eletta, infatti, Miss Piemonte a Montecrestese e ha guadagnato di diritto la possibilità di gareggiare per il titolo di Miss Italia

Chiara, 20 anni, diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing, ha origini tramontine. Suo padre, infatti, era originario di Tramonti, città che lasciò negli anni ’80 per trasferirsi ad Alessandria, dove ha poi conosciuto l’attuale moglie, e madre della bella Chiara.

Ora la nuova Miss Piemonte studia recitazione alla Pulsart Academy di Torino.

“Mi sono commossa anche perché è stata una serata “sofferta” -ha dichiarato ai media -non mi aspettavo di vincere e quando ho sentito il mio nome sono scoppiata in lacrime, è stata una sensazione stupenda. Il concorso è per me una bella scoperta, non pensavo che Miss Italia potesse regalarmi tante emozioni, l’amicizia e la solidarietà di tante ragazze, che mi sono state vicine senza pregiudizi e all’insegna del fair-play. Vivrò questa esperienza con la massima serenità e con i piedi per terra, sperando di portare il Piemonte in finale nel migliore dei modi”. E in quanto ad ambizioni svela: “Spero di diventare un’attrice affermata, ma nel caso non dovessi realizzare il mio sogno, mi piacerebbe aprire un centro estetico. Sono figlia unica e sono molto legata alla famiglia, vorrei realizzarmi come donna e costruire un rapporto solido con il mio futuro marito dal quale vorrei avere dei bambini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.