Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Trema ancora la terra in Umbria. A Norcia scosse di magnitudo 3.0

Più informazioni su

Anche questa mattina la terra umbra trema. A Norcia il risveglio è stato terrificante per molti abitanti. Una serie di scosse di terremoto hanno paralizzato l’interno paese.

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) individua l’epicentro a Norcia, in provincia di Perugia con coordinate geografiche (lat, lon) 42.813.13 ad una profondità di 10 km. La prima delle cinque scosse è arrivata alle 5.22, facendo registrare una magnitudo di 3.0. L’ultima alle 7.42 di magnitudo 2.0. Non si segnalano al momento danni a persone o cose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.