Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, Gete si prepara ad accogliere Santa Maria a Mare nel 250° anniversario dell’Incoronazione – PROGRAMMA

Tramonti, il borgo di Gete si prepara ad accogliere la Statua lignea di Santa Maria a Maria, Patrona di Maiori. Un momento storico, ma soprattutto di fede, per tutta la comunità ecclesiale del paese collinare della Costa d’Amalfi, che in occasione del 250° anniversario dell’Incoronazione, ospiterà la Prodigiosa Statua nella Parrocchia San Michele Arcangelo di Gete dal 16 al 18 settembre. Ecco il programma delle celebrazioni:

Programma

Lunedì 16 Settembre
Ore 19.30 – Accoglienza della Statua a Piazza Gete, processione verso la Chiesa e Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo di Amalfi-Cava de’ Tirreni Orazio Soricelli

Martedì 17 Settembre
Ore 9.30 e 11.00 – Sante Messe
Ore 18.30 – Recita del Santo Rosario
Ore 19.00 – Santa Messa

Mercoledì 18 Settembre
Ore 9.30 e 11.00 – Sante Messe
Ore 18.00 – Santa Messa e a seguire il saluto alla Madonna e partenza per Ponteprimario di Maiori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.