Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Tordigliano, strada riaperta. Si passa a singhiozzi in direzione Piano di Sorrento e Positano. Positanonews in diretta segui la diretta

Strada riaperta a Tordigliano. Si passa a singhiozzi in direzione Piano di Sorrento e Positano. I vigili del fuoco e la protezione civile stanno ancora provvedendo allo spegnimento del fuoco appiccato nel sentiero di Tordigliano. Si procede lentamente ma qualcuno sta dirigendo il traffico a senso unico alternato.

Tordigliano brucia ancora

Per il momento per chi urge arrivare in poco tempo  in Costiera Amalfitana o viceversa in Penisola Sorrentina, consigliamo di procedere per strade alternative o via mare, dato che i tempi d’attesa e le lunghe file sono indecifrabili.

Intanto le fiamme si alzano ogni attimo di più. Il vento non aiuta e pare che questa volta i piromani, siano riusciti ad attaccare anche la parte superiore della montagna.

Vi aggiorneremo quando la riapertura sarà definitiva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.