Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, investita una donna in via Fuorimura: interviene 118

Incidente pochi minuti fa a Sorrento, in via Fuorimura. Per cause ancora da accertare, pare che un motorino abbia investito una signora che stava attraversando la strada. Stando a quanto appreso da alcuni testimoni, pare che la donna sia rimasta a terra diverso tempo senza l’intervento di alcun agente delle Forze dell’Ordine sia intervenuto. Informazioni pervenuteci da testimoni, ma ancora da accertare.

La donna è poi stata caricata dall’ambulanza. Ancora non sono note le condizioni della signora investita.

Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco Saverio Rivieccio

    Sono il marito della signora :
    Mia moglie è stata toccata dallo scooter che proveniva da piazza Tasso.
    Mentre stava attraversando la strada, un furgoncino stava facendo inversione di marcia, e la persona che portava lo scooter anziché aspettare,ha proseguito invadendo l’altra corsia di marcia, mia moglie non ha visto lo scooter che saliva e lo scooter non ha visto mia moglie.L’urto l’ha fatta cadere terra.Dopo la caduta mia moglie è svenuta.Al pronto soccorso è stato riportato:
    Contusione della faccia e del collo
    traumatismo lombare
    Distorsione e distrazione del collo
    Contusione della parete addominale
    Contusione cranica e distorsione rachide cervicale
    Trauma cranico
    Prognosi 10 giorni.
    In riferimento al commento precedente, chiudiamo il discorso onde evitare problemi.

  2. Scritto da Mary Berton

    Tutte balle. In parole povere la ragazza è stata toccata con lo specchietto da uno scooter zoomer bianco. La ragazza è caduta ma si è subito alzata e si è seduta su una panchina nei pressi della ferramenta bersagliere l arrivo Dell ambulanza non l ho visto. Forze dell ordine non erano presenti perché non è che appena avviene un incidente loro possono spuntare da sotto il terreno!