Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Per Skyscanner Piano di Sorrento è tra le 20 città più belle d’Italia, ma il sito di voli usa erroneamente la foto di Sant’Agnello

Per il famoso sito di viaggi  aerei Skyscanner Piano di Sorrento risulta tra le venti città più belle d’Italia. Un vanto per i carottesi, da sempre consapevoli di vivere in quello che si può definire, senza ombra di smentita, un paradiso grazie alle bellezze paesaggistiche, regalo di madre natura. Una città circondata dal verde delle montagne e dall’azzurro del mare, nel cuore della penisola sorrentina. Peccato che il sito, nel pubblicare la notizia, abbia utilizzato come foto quella che ritrae il panorama di Sant’Agnello con la didascalia “Piano di Sorrento” e che anche noi abbiamo volutamente mettere a corredo del nostro articolo affiancandola a quella corretta del panorama carottese. A sinistra, infatti, potete vedere la foto di Sant’Agnello utilizzata da Skyscanner ed a destra quella di Piano di Sorrento. Un errore che, per chi conosce i luoghi, non può passare inosservato. Resta, comunque, l’importanza della notizia perché Piano di Sorrento, nella classifica, conquista il 14° posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.