Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il San Vito Positano perde di misura a Salerno. Prima sconfitta per i giallorossi

Nella terza giornata del campionato di promozione, girone Di, arriva la prima sconfitta per il San Vito Positano, che perde 1-0 contro il Centro Storico Salerno.

Parte forte la squadra di casa, ma i giallorossi tengono bene il campo senza troppi patemi. Poi i ragazzi di mister Cuomo prendono in mano le redini del gioco. Nel finale di primo tempo pericolosa incursione di Raia che in area di rigore viene atterrato, ma l’arbitro lascia giocare tra le proteste del San Vito.

Nella ripresa i costieri continuano a macinare gioco e sfiorano più di una volta il vantaggio con Ruocco. Nell’ultimo quarto di partita il San Vito cala fisicamente e i padroni di casa ne approfittano segnano il gol dell’1-0 a 10 minuti dalla fine.

Primo stop per la formazione di Cuomo che resta a 6 punti. Si spera che sia stato solo un incidente di percorso e che già dalla prossima i giallorossi torneranno a raccogliere punti importanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.