Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il San Vito Positano batte 1-0 la Temeraria San Mango. I costieri sono primi in classifica a punteggio pieno

Altra vittoria del San Vito Positano ai danni della Temeraria San Mango e i costieri volano al primo posto in classifica con 6 punti in 2 partite.

Partono forti i padroni di casa che già al 1′ minuto siglano quello che sarà il gol partita con Nardo. Per i primi 20 minuti i ragazzi di Cuomo mantengono le redini del gioco, poi escono fuori gli ospiti con un gran possesso palla abbastanza sterile. L’occasione più pericolosa arriva da un calcio di punizione, ma capitan Palumbo non si fa sorprendere.

Il secondo tempo continua sulla falsariga della seconda metà del primo, ma stavolta sono i costieri a sfiorare il raddoppio con bomber Marzochella, bravo il portiere Primadei a chiudergli la porta.

Finisce 1-0 una partita non proprio spettacolare. Di buono c’è sicuramente il risultato, forse un pò meno il gioco probabilmente condizionato dal gol al primo minuto che ha indirizzato il match in una certa direzione. Ad ogni modo la squadra di Cuomo continua a fare risultato ed è a punteggio pieno nelle prime 2 partite. Un bottino importante che sicuramente conferisce una consistente iniezione di fiducia al San Vito in vista dei prossimi impegni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.