Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, chiuso ristorante cinese: gravi condizioni igieniche

Circa due giorni fa, in tarda serata, i militari del NAS, in seguito ad un controllo igienico sanitario all’interno di diversi esercizi commerciali hanno riscontrato pessime condizioni igienico sanitarie in un ristorante cinese di Salerno. Molti i ristoranti cinesi sottoposti a controlli, perchè finiti nel mirino dell’ASL.
I militari hanno proceduto al sequestro amministrativo di circa 250 chili di alimenti vari, il cui titolare era sprovvisto della documentazione atta a verificarne la tracciabilità, fondamentale ai fini della sicurezza alimentare. Per questo motivo è stata disposta la chiusura momentanea dell’attività a causa delle gravi irregolarità igienico sanitarie e strutturali. Sequestri di alimenti freschi quali ravioli, gelato fritto (tipico piatto cinese) ed ittici anche negli altri ristoranti. Il valore complessivo dei provvedimenti adottati ammonta a circa 200.000 euro, dei quali 2.000 euro riferiti agli alimenti. I NAS sono in costante monitoraggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »