Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Grande successo per il doppio appuntamento di questa sera con il Ballo dell’Ottocento ed il concerto di Tony Esposito

Più informazioni su

Un grande successo per il doppio appuntamento a Ravello  dove erano in programma due importanti eventi. Il primo, alle ore 18, con il Gran Ballo dell’Ottocento in Piazza Duomo, l’altro in serata nella frazione di Torello dove sarà protagonista Tony Esposito.

Il concerto dell’artista napoletano rientra nella Rassegna «Suoni del Sud» organizzata dal Comune di Ravello e che alimenterà fino al 21 alcuni degli angoli più suggestivi della Città della Musica. Tra questi proprio il caratteristico borgo puntellato di mille e più luci colorate.

Il concerto di Tony Esposito, che si è tenuto a Torello dove domani ci saranno i fuochi,   ha portato nella Città della Musica il suo «Ritmo tour», con un viaggio attraverso il Mediterraneo che ha come filo conduttore l’armonia intesa come legame tra varie culture. Ed al centro ľomaggio dovuto alľamico Pino Daniele con il quale il percussionista partenopeo ha condiviso un percorso di collaborazione e di amicizia lungo oltre 30 anni.

Per l’evento anche un servizio a navetta.

Un successo anche per il Gran ballo dell’ottocento organizzato dal Comune di Ravello in collaborazione con le associazioni culturali «Il Contrapasso» e «Società di Danza» .

Il prossimo appuntamento della rassegna Suoni del Sud è invece per il 21 settembre con Vico Masuccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.