Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano. Si celebra oggi il trigesimo per Pietro Villani, la mamma lo ricorda con dei segnalibri e delle frasi delle sue canzoni preferite

Praiano , Costiera amalfitana. Questa sera, alle 19.30, nella Chiesa di San Gennaro si è celebrato il trigesimo per ricordare Pietro Villani, il giovane deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale. Sono in tanti da Amalfi e Sorrento che sono andati .

In ricordo del caro e amatissimo Pietro la mamma ha voluto realizzare dei segnalibri in sua memoria, con sopra scritte citazioni di cantanti, alcuni dei suoi preferiti. Pietro amava tanto la musica e sicuramente questo è un modo bellissimo per ricordarlo.

Auguriamo a tutti i suoi amici e parenti di ricordare Pietro, durante la celebrazione, non con tristezza ma con la stessa felicità che riusciva a regalarvi tutti i giorni e di averlo ogni giorno presente nei loro cuori.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.