Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positanonews diventa arcobaleno per il gay Pride a Sorrento

In occasione del Gay Pride del 14 settembre a Sorrento, contro ogni odio, per il rispetto e l’accoglienza, che sono caratteristiche della stragrande maggioranza della Penisola sorrentina e Costiera amalfitana, da Amalfi a Sorrento sempre terre ospitali da secoli, Positanonews giornale online di riferimento dell’area da 15 anni ha deciso di vestirsi dei coloro dell’arcobaleno col logo del sito e la pagina Facebook .

Noi siamo contrari ad ogni tipo di odio, soprattutto se c’entra con la diversità. Come giornale e come persone pensiamo che ognuno deve essere libero di essere se stesso, soprattutto nel mondo democratico e all’avanguardia in cui viviamo. La libertà di espressione è importante soprattutto per il futuro e per la crescita.

Con tranquillità e con rispetto, appoggiamo quest’iniziativa che arriva anche nella nostra terra. Tutto ciò che non nuoce ci piace, e tenere alzata la bandiera arcobaleno per noi è un onore!

Sosteniamo la non violenza e l’amore, buona settimana Pride!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    “L’amore sboccia tra persone, non tra sessi. Perché porsi dei limiti?”