Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. White Party alla Mandara’s house . Ventesimo anniversario di matrimonio di Bob e Danielle fotogallery

Positano, Costiera Amalfitana. Ieri a Montepertuso, alla “Mandara’s House” si festeggiava l’amicizia. La famiglia Mandara ha organizzato un White Party per festeggiare insieme ad amici americani, non solo tanti anni di amicizia, ma anche il 20° anniversario di matrimonio di una coppia del gruppo: Bob e Danielle.

La famiglia di Marinella e Alfonso Mandara ha conosciuto queste persone americane lo scorso anno. Questi sono rimasti così felici e contenti dell’ospitalità e della cordialità dei Mandara che hanno deciso di fare ritorno a Positano e passare qualche serata insieme.

Ieri, approfittando di un momento di festa, si è celebrato anche l’anniversario di Bob e Danielle.

Una bellissima serata all’insegna del divertimento e dei san valori familiari.

Come una semplice famiglia positanese riesce ad entrare nei cuori di influenti persone americane con la propria ospitalità, che è un valore aggiunto della famiglia Mandara, è un qualcosa di incredibile.

Una bellissima iniziativa ed una bellissima storia da raccontare. Complimenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.