Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano/Vico Equense, sopralluogo a Tordigliano: ecco il drone – ESCLUSIVA/VIDEO fotogallery video

Positano/Vico Equense. Sopralluogo questa mattina sul tratto di Strada Statale Amalfitana, in zona Tordigliano, interessato dalla caduta di alcuni massi. Presenti responsabili del Comune di Vico Equense, il comandante della Polizia Locale e l’ANAS.

Positano e Vico Equense, proseguono con i controlli sulla SS163

Positanonews è come sempre sul posto.

E’ stato utilizzato, come potete vedere dai filmati, un drone. Grande collaborazione da parte di tutti i presenti: i Comuni di Vico Equense e Positano si stanno muovendo in maniera ottimale e coordinata per cercare di fare in modo di risolvere la situazione al più presto.

Ricordiamo che il tratto di strada in questione è un punto cruciale per quanto riguarda la viabilità del territorio e la sua chiusura provocherebbe un disagio enorme, in particolare ai residenti. La nostra ipotesi è che si possa, probabilmente, optare per un senso unico alternato, anche se saranno i tecnici a decidere, ovviamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.