Positano/Tordigliano, torna la paura. Chiusa la S.S. 163 per rischio caduta massi. Positanonews sul posto- ANTEPRIMA

Cadono ancora pietre a Tordigliano! Chiusa la strada.

Positano, Costiera Amalfitana. È stata disposta la chiusura della S.S. 163  km 9 + 700 tra Tordigliano e Positano per rischio caduta massi.

Intorno  alle 23.30  si è verificata l’ ennesima frana . Al momento dell’accaduto si trovava di passaggio   un volontario della
P.A. Millenium Costa D’ Amalfi che ha provveduto ad avvisare le autorità competenti e a mettere in sicurezza  gli automobilisti, in attesa dei soccorsi, facendoli transitare a senso unico alternato per evitare ulteriori disagi ed incidenti, dato che la frana si è verificata in prossimità di una delle tante curve della statale.
Prontamente intervenuti  i Vigili del Fuoco di Piano di Sorrento, i Carabinieri di Vico Equense e l’ Anas che hanno disposto la chiusura della strada al km 9+700 per accertamenti.

AGGIORNAMENTI DELLE TRE DI NOTTE

Positanonews sul posto. Attualmente stanno posizionando una barriera provvisoria per bloccare la circolazione. Consigliamo quindi, essendo questa una notizia in anteprima fatta proprio per evitare problematiche di traffico per chi tra poche ore dovrà dirigersi a lavoro, di proseguire o via mare o per strade alternative.

AGGIORNAMENTI DELLE CINQUE DI MATTINA “AUTOBUS DI FASANO FERMO”

Sul posto c’è l’autobus che doveva portare in gita un centinaio di persone con bambini a Fasano. Un disagio incredibile. In questo momento stanno parlando Elio Milano  della Elite con Nino Di Leva per far la spola da e per la barriera.

ALTERNATIVE

L’ANAS non ha fatto ancora comunicati . Per chi viene dalla Napoli – Salerno A3 da Castellammare di Stabia per Amalfi proseguire per Agerola. Per Ravello andare per Angri e il Valico di Chiunzi.

I COMMENTI “CI SONO RIUSCITI”

I commenti sono quelli di tutti. Dopo cinque volte che sono caduti massi e pietre , o fatti cadere, ci sono riusciti a far chiudere la strada. Tutti siamo convinti che sia stato fatto apposta.

ALTRI AGGIORNAMENTI SULLA PAGINA FACEBOOK DI POSITANONEWS E SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK INSTAGRAM E TWITTER

Commenti

Translate »