Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Dopo la riunione di oggi la Strada Statale Amalfitana resta aperta nel tratto di Tordigliano

Positano, Costiera amalfitana . Dopo la riunione di oggi tra funzionari del Comune di Positano, Vico Equense e del personale ANAS a seguito delle ripetute cadute di pietre dal costone roccioso, in particolare nelle ore notturne, si temeva la chiusura dell’arteria vista la presenza sul luogo di new jersey in cemento. Ma, per il momento, il rischio di blocco della statale è scongiurato e la strada rimane aperta, anche se restano installate le transenne a segnalare il pericolo. Invitiamo sempre a prestare la massima attenzione, soprattutto nelle ore più buie, a causa della scarsa visibilità e dell’assenza di segnaletica luminosa.

Nessun rischio di chiusura per Sorrento al momento . Non seguite le fake news, Positanonews è l’unico giornale online presente sul posto, notte e giorno, nell’immediato daremo notizia di qualsiasi evento nuovo che si verifichi sui social network : instagram, pagina facebook ufficiale di Positanonews e twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Positano strada aperta per #Tordigliano #Positano www.positanonews.it

Un post condiviso da Positanonews (@positanonews) in data:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.