Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Festa del Pesce magica, Beniamino Lillotto Savastano una garanzia. Bagno di folla foto

Positano. Festa del Pesce magica, Beniamino Lillotto Savastano una garanzia. Bagno di folla senza precedenti nella spiaggia di Fornillo, perla della Costiera amalfitana, ma anche della musica in Campania per una sera. Un successo della sorpresa Tiffany , ma dietro a Tiffany , e dietro anche a un successo musicale dance , c’è stato il nostro “Lillotto”. Positanonews lo vede da sempre, spesso dietro le quinte o protagonista di serate “positanesi” sempre belle e piacevoli, gli abbiamo chiesto qualcosa su di lui e sulla sua passione

“La musica è una passione sono nato con la musica dentro… . ci dice Lillotto -, non è mai stato un mestiere…ai miei tempi i dischi costavano troppo avevamo bisogno di lavorare e guadagnare in altro modo per comprarli…ora invece è tutto più facile c’è la tecnologia che la fa da padrona..suonare con i vinili è tutt’altra cosa…eravamo un gruppo di amici che verso la fine degli anni 70 organizzavamo feste all’albergo Vittoria grazie a Salvatore e i suoi fratelli che ci mettevano a disposizione la struttura mitiche feste del primo dell’anno.impiegavamo un mese per organizzarle…i nostri passatempo…con Peppe black mettevano l’impianto nel mitico 50 il pulmino di Positano per trasportare tutto e qualche volta capitava pure con la sita quando andavamo in trasferta…altri tempi….ora si cammina con un PC e una Pennetta….cmq grazie a nello buongiorno a soli 14 una sera mi mise dietro la consolle perché il suo dj non venne e mi chiese di finire la serata dopo il suo intervento andò così la cosa che per un po’ mi faceva fare molto sere…mi sono divertito devo dire e mi diverto ancora ho conosciuto e collaborato sempre con bravi ragazzi soprattutto più giovani che ti tengono allenati..il successo della sagra il tipo di musica che abbiamo suonato è solo frutto di una grande esperienza…suonare con te partirò di boccelli e vedere una spiaggia intera con le mani in su e cantare è stata una pura adrenalina per tutti..ecco ci vuole un po’ di fantasia in determinati situazioni…negli ultimi 10 anni poi la collaborazione con Tiffany è stata ed è meravigliosa…un grz al music on the rocks all Easy pub alla fregata all’Africana che mi hanno permesso di sfogare la mia passione…e visto che ci siamo un grazie a Roberto Porzio Paolo sciabu Nello Fiorentino Peppe black e max zotti soprattutto Mario che ancora mi supporta e al mitico Tiffany…”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.