Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Piano di Sorrento dice addio alla maestra Maria Esposito. Recuperava gli ultimi .Come lei più nessuno

La maestra Maria ha insegnato a più generazioni di bambini carottesi. Tutti la ricordano con amore e dicono "Come lei nessuno più"

Piano di Sorrento dice addio alla maestra Maria Esposito ex insegnante di Scuola Elementare, di anni 92.

Ha trascorso tutta la sua vita amando l’insegnamento ed i suoi bambini. Per lei valeva il motto “Nessuno deve rimanere indietro”, recuperava gli ultimi , che poi diventavano primi nella vita. Aiutava tutti, i più deboli li portava a vincere i premi per motivarli. Più che una maestra era una missionaria.

Una donna che non aveva figli, i suoi figli erano tutti i suoi allievi e li amava con tutto il cuore. Una persona eccezionale, unica.

Oggi la notizia della sua dipartita, che avvolge la cittadina in un velo di tristezza.

Il corteo funebre muoverà dalla casa dell’estinta, domani domenica 15 settembre alle ore 15.00 per la Basilica di S. Michele Arcangelo.

La Redazione porge le più sentite condoglianze al fratello Antonio, alle sorelle Olimpia, Rita e Giuseppina, alla cognata Lucia, i nipoti, i parenti tutti e alla cara Maria.

Piano di Sorrento dice addio alla maestra Maria Esposito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.