Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Continua il progetto pro Tanzania, Positanonews sente i protagonisti

Piano di Sorrento. Continua il progetto Pro Tanzania, Positanonews sente i protagonisti Luca e Alfonso già da anni impegnati in prima linea per il montaggio dei pannelli.
ll Progetto consiste nell’acquisto di medicinali, occhiali, materiale scolastico, tessuti e filati per la scuola di taglio e cucito e di pannelli fotovoltaici necessari per alimentare un congelatore per le provviste di viveri, e nell’ulteriore acquisto di un gruppo elettrogeno che porti su l’acqua dal pozzo di Namanga per essere distribuita alle persone dei villaggi limitrofi. Namanga, piccola cittadina tra la Tanzania e il Kenya, tra i parchi naturali più famosi del continente africano, Ngorongoro, Serengeti, Tarangire del Tanzania, sorge alle falde del Kilimangiaro. Un progetto da sostenere perchè , senza intermediazioni di associazioni o chiese, van direttamente sul posto .

luca e alfonso pro tanzania

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.