Miss Italia 2019 Carolina Stramare innamorata di Sorrento su instragram le sue foto virali foto

Più informazioni su

Miss Italia 2019 Carolina Stramare innamorata di Sorrento su instragram le sue foto virali . Se la Costiera amalfitana perde la sua Miss, Chiara Savino, originaria di Tramonti sulla Costa d’ Amalfi, è arrivata fra le prime 40 e non oltre, chi ha vinto è innamorata del Sud e della Campania, in particolare di Sorrento, dalla costa di Salerno a quella di Napoli.

Nata a Genova ma cresciuta a Pavia, ha compiuto vent’anni a gennaio e in estate si è diplomata al liceo linguistico. Carolina Stramare da ieri sera Miss Italia 2019, ha stupendi occhi verdi in un corpo statuario che arriva a sfiorare il metro e 80 di altezza. Da circa tre anni fa la modella ed alla fine di agosto é stata incoronata Miss Lombardia staccando così il pass per Jesolo, dove si è aggiudicata lo scettro dopo essere stata in un primo momento eliminata. Ripescata dalla giuria, è diventata la prima reginetta della storia ad essere eletta esclusivamente grazie al televoto.

Carolina Stramare studia grafica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo e dice di avere un debole “per le persone dagli occhi buoni e sinceri”. “Eravamo tutte e 80 bellissime, tutte con qualcosa di particolare. Ringrazio la giuria del ripescaggio”, ha commentato. Pratica equitazione a livello agonistico (salto ostacoli) da circa otto anni, ed è una vera sportiva. “Nuoto, è lo sport più completo per mantenersi in forma e quando le giornate lavorative mi appesantiscono un po’ mi piace andare a correre per scaricare la tensione. Adoro gli animali, specialmente i cavalli, per questo, anche nei giorni in cui non ho lezione amo passare parte della mia giornata in maneggio, strigliare i cavalli, seguire i bambini più piccoli”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »