Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori, acquisto box sulla SS163 amalfitana: la scadenza è vicina

Sta per scadere il termine per la presentazione delle dichiarazioni di interesse all’acquisto dei box previsti nell’ambito della realizzazione della c.d. bretella di collegamento. Risultano ancora scoperte e disponibili alcune decine di unità pertinenziali, per le quali è opportuno che gli interessati presentino la relativa domanda e la ricevuta di versamento entro il termine previsto del 30 settembre. Si ricorda che va versato un importo di euro 3.000 a titolo di prenotazione, che varrà come anticipo sul prezzo di acquisto in caso di assegnazione, e che sarà viceversa rimborsato in caso di mancata assegnazione o di mancata realizzazione dell’opera. Si rammenta altresì che, a parità di grado di priorità fra più richiedenti, l’assegnazione verrà effettuata secondo l’ordine di presentazione delle richieste determinato dal numero di protocollo.

Si allega modulo prestampato e disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra Comune di Minori o scaricabile dal sito istituzionale del Comune. In alternativa, clicca qui  per scaricare il modulo. Si può inviare la richiesta con copia del versamento bancario anche alla PEC del Comune comune.minori@asmepec.it

Clicca qui, invece, per scaricare l’avviso del Comune di Minori

L’Amministrazione Comunale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.