Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Questa sera nella Basilica di Santa Maria del Lauro celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello

Meta. Questa sera nella Basilica di S. Maria del Lauro, in occasione del novenario per la solennità del nome di Maria che si festeggia domani 12 settembre, il Vescovo della Diocesi di Avellino Monsignor Arturo Aiello presiederà la celebrazione eucaristica alle ore 19.30. Un appuntamento per tutti i metesi legati alla devozione alla Madonna del Lauro ma anche per tutti coloro che desiderano vivere un intenso momento di fede guidati dalle parole di quello che per gli abitanti della penisola sorrentina e, soprattutto, per i carottesi resta “Don Arturo”, il parroco che per tanti anni ha retto la parrocchia di San Michele Arcangelo a Piano di Sorrento e che, originario di Vico Equense, continua ad essere fortemente legato ai suoi luoghi dove ama tornare sempre volentieri, soprattutto nei momenti importanti della vita religiosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.