Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Anastasio si rilassa a La Conca prima del concerto di stasera al Pizza Village

Il 22 enne metese, vincitore della scorsa edizione di X Factor, si rilassa prima dell’uscita del suo nuovo disco e del concerto al Pizza Village di Napoli

Il vincitore della 12ª edizione di X Factor si rilassa nella sua terra natale in questi ultimi giorni d’estate.

Ieri, in compagnia dei suoi migliori amici, ha deciso di rilassarsi al lido La Conca di Meta, dove a fine giornata si è “sparato” qualche selfie con i bagnini.

Giovedì, come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, Anastasio è stato ospite nelle audizioni di XF13, per un piccolo break.

Tanta l’emozione negli occhi della Maionchi, il suo coatch durante il percorso al talent, che ha visto realizzare il sogno di un nuovo pupillo.

“Le cose sono cambiate: ho messo la panza, ho fatto 20 concerti, sono stato ospite a Sanremo, ho fatto un primo maggio e presto uscirà un disco” queste le parole di Anastasio sul palco del talent.

Quest’anno, insieme a Mara, ci sono nuovi giudici: Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta.

Il 22enne mesete, intanto, continua il suo percorso. Presto uscirà il suo primo disco, alla quale  sta lavorando dall’inizio della stagione estiva, tra un concerto e l’altro.

Questa sera, sarà ospite al Pizza Village a Napoli, e chiariamo OGGI 21 settembre, come ha più volte ribadito il cantautore, dato che su molti giornali, ci sono stati errori con le date.

In bocca al lupo Marco, aspettiamo il tuo CD!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.