Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori ancora un incendio, sempre San Vito foto

Più informazioni su

Maiori, Costiera amalfitana. In questo momento, verso le 20, ancora un incendio, semore a San Vito.  Sul posto la Millennium di Amalfi ed i vigili del fuoco.

C’è da rimanere impietriti di fronte a questo scempio. Come da rituale l’incendio è scoppiato la prima vokta a ferragosto, poi altri tentativi fino a stasera.

Sconvolge vedere che si ripete sempre lo stesso scenario e l’incapacità delle istituzioni, a Tordigliano dopo Positano, come a San Vito, era evidente che i piromani ci avrebbero provato di nuovo, ma nessuno ha mosso un dito.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.