Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

LIVE Sorrento-Francavilla 1-1 (81′ Grandis, 91′ De Rosa), i rossoneri agguantano il pareggio nel recupero

94′ RISULTATO FINALE 1-1
Triplice fischio. I rossoneri riescono a conquistare il primo punto, agguantando il pareggio proprio allo scadere con De Rosa che risponde al vantaggio ospite firmato Tomas Grandis.

91′ GOOOOOOOOL SORRENTO
De Rosa insacca da pochi metri, sugli sviluppi di una traversa colpita da Herrera su calcio di punizione. Pareggio meritato. Sorrento 1 Francavilla 1.

83′ Entra Bozzaotre, esce Vodopivec.

81′  GOL FRANCAVILLA
Rapido contropiede degli ospiti finalizzato alla perfezione da Tomas Grandis con un bel pallonetto a scavalcare Scarano. Sorrento 0 Francavilla 1

75′ Destro di Gargiulo da oltre 20 metri, respinge con i pugni Caruso. Il Sorrento attacca con maggiore convinzione.

67′ Ci prova Cassata dalla lunga distanza, palla oltre la traversa.

63′ Entra Gargiulo, esce Bonanno.

57′ Occasione Sorrento: Herrera calcia di destro dalla trequarti, Caruso è bravo a respingere.

54′ Entra Cassata, esce Pedrabissi.

Inizia il secondo tempo

45′ Fine primo tempo 0-0. Squadre nello spogliatoio. Pareggio giusto.

35′ Tentativo velleitario di De Rosà col mancino dalla lunga distanza, palla alta.

20′ Partita noiosa, poche emozioni al “Giraud” di Torre Annunziata. Le squadre si studiano e nessuno trova un affondo concreto per mettere apprensione alla difesa avversaria.

7′ Azione confusa in area rossonera, l’arbitro lascia correre, D’Orsi conclude a botta sicura, bravo Scarano a murare.

È cominciata la partita.

Francavilla: Caruso, Benivegna, Farinola, Grandis, D’Orsi, Cabrera, Tedesco, Petruccetti, Maggio, Grandis, Flordelmundo.

Formazioni ufficiali. Sorrento: Scarano, D’Alterio, Masullo, Vodopivec, Cacace, Fusco, Pedrabissi, De Rosa, Vitale, Herrera, Bonanno.

Il Sorrento giocherà al “Giraud” di Torre Annunziata la prima in casa contro il Francavilla, per inagibilità dello Stadio “Italia” a causa del rifacimento del manto erboso sintetico.

Si sfidano 2 squadre con voglia di rivalsa, dal momento che entrambe hanno perso la prima di campionato. L’allenatore Maiuri dovrà faremo a meno di Costantino, espulso settimana scorsa contro l’Agropoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.