Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

«Lavoriamo insieme per prevenire il suicidio». Da Tordigliano verso Positano il post virale di Peppe Coppola Photo 105

«Lavoriamo insieme per prevenire il suicidio». Da Tordigliano verso Positano il post virale di Peppe Coppola Photo 105 . Grande fotografo di Piano di Sorrento, attivista volontario della protezione civile, punto di riferimento in Penisola Sorrentina, Peppe Coppola ha vissuto da vicino questa problematica e ci mette il cuore e l’anima. Noi di Positanonews non possiamo che ringraziarlo per la sua generosità e continua disponibilità per tutti. E speriamo che questo post oltre che virale dia anche forza, fede  e speranza a chi ne ha bisogno.

«Lavoriamo insieme per prevenire il suicidio».

Giornata Mondiale per la Prevenzione del Suicidio, promossa dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), che si celebra il 10 settembre con lo slogan «Lavoriamo insieme per prevenire il suicidio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe Coppola

    Caro Michele, sei troppo buono nei miei confronti, ritengo che la tua continua informazione e generosità ti rende un uomo unico ..forza e coraggio !