Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incendio a Maiori, colpita ancora San Lazzaro

Più informazioni su

Incendio a Maiori, colpita ancora San Lazzaro, l’area  abitata della zona di San Vito.  In anteprima per Positanonews  Valeria Civale , sul posto, alle 21 circa, ci ha avvisato del rogo. Ancora fiamme in Costiera amalfitana, ancora a Maiori, sempre nella stessa zona. Sul posto Carabinieri di Maiori e Amalfi. Vigili del fuoco e protezione civile , il nucleo di Maiori, le Aquile, la Millennium di Amalfi ed i cittadini .

E’ la terza volta che ci provano, l’incendio è di origine dolosa come quello di ferragosto e di qualche giorno dopo

Le fiamme sono visibili dal centro cittadino e spaventano non poco le tantissime persone che sono in strada in questa fresca e leggermente ventilata serata di inizio settembre.

Il leggero vento che caratterizza la serata sta alimentando ulteriormente il rogo che è cresciuto nel giro di poco tempo e si vede anche da Ravello e dal golfo di Salerno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.