Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

INCENDIO IN AZIENDA AD AVELLINO VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO PER I SOCCORSI E INTERVENTI

Più informazioni su

Incendio in azienda di Avellino. Prefetto: ‘Stato di emergenza’

L’Igs produce i contenitori in plastica per le batterie automobilistiche

Il prefetto di Avellino, Maria Tirone, ha convocato il Centro di coordinamento soccorsi-stato di emergenza. Un’alta nube nera, visibile da tutta la città, si è alzata, mentre numerose squadre dei Vigili del Fuoco si stanno adoperando per circoscrivere e spegnere le fiamme. Sono state evacuate a titolo precauzionale le aziende vicine e particolari misure di sicurezza sono state messe in atto per impedire che le fiamme si possano propagare ad una stazione di servizio carburanti che si trova a poche decine di metri dall’Igs.

Sul posto  sono accorsi anche i tecnici dell’Arpac per valutare le sostanze tossiche rilasciate nell’aria e nell’ambiente circostante.

Vigili del Fuoco

@emergenzavvf

, sotto controllo l’ nell’azienda produttrice di componenti per batterie d’auto: sul posto anche due squadre dei provenienti da e . Aggiornamento ore 16:00

Video incorporato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.