Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Furore, caduta massi Marina di Praia: chiusura strada competenza del parcheggio

Nei giorni scorsi ci è stato segnalato che dei massi sono caduti sulla strada che conduce a Marina di Praia, che cade nel territorio comunale di Furore, ma è di competenza della Provincia di Salerno. A chiarimento dell’episodio raccontato nell’articolo sotto, il parcheggio in questione è affidato ad una società di Pimonte dal comune di Furore.

I gestori del parcheggio in questione, nonostante la caduta di pietre non destasse particolari preoccupazioni, dovevano provvedere ad apporre delle transenne e chiudere la strada, ma hanno preferito chiudere solamente l’accesso alla spiaggia e a far rimuovere il materiale presente in strada, in modo da continuare a far accedere i veicoli.

Alla nostra lettrice è stato infatti suggerito dai gestori del parcheggio di non allertare i vigili o i carabinieri, altrimenti “chiudono la strada e non facciamo soldi”. La donna impaurita, è rimasta bloccata mezz’ora giù alla Praia e poi è andata via, non potendo far altro che segnalare il problema ai Vigili del Fuoco di Salerno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »