Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Costiera Amalfitana, ecco i nuovi orari Sita: da Sorrento verso Amalfi tratta regolare

I collegamenti Tra Sorrento ed Amalfi sono effettuati regolarmente lungo la Statale 163.

Nel link sottostante trovate l’orario completo della Sita. Si tratta del nuovo orario, il quale va dal prossimo lunedì, 9 settembre, fino al 3 novembre. Troverete tutti i collegamenti tra i vari paesi della Costiera Amalfitana e Sorrento, Salerno e Napoli. Per ogni tratta troverete indicate le fermate intermedie.

Gli orari si riferiscono al periodo specificato e sono aggiornati in base alle comunicazioni della compagnia SITA.
Ricordiamo che i biglietti si trovano nelle tabaccherie, dai giornalai e nei bar dei vari paesi della Costiera Amalfitana. A Sorrento troverete un chiosco alla stazione Circumvesuviana. Non è possibile fare il biglietto a bordo.

Ecco i nuovi orari.

ORARI_COSTIERA_09set-03nov.2019

Informiamo che la tratta Amalfi – Sorrento via Positano, interrotta per la chiusura improvvisa della strada per frana nei pressi di Tordigliano da parte dell’ANAS, è stata ripristinata da oggi. Gli orari saranno regolarmente rispettati.

Se ci saranno variazioni, vi informeremo in tempo reale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.