Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Clamoroso a Piano di Sorrento. Fermati in due con pistola e cocaina

Clamoroso a Piano di Sorrento. Fermati in due con pistola e cocaina Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Sorrento, nel corso di un servizio antidroga in zona Trinità a Piano di Sorrento, sono intervenuti in via Gennaro Maresca dove hanno controllato un uomo e una donna ed il motociclo utilizzato dai due.

Nella scocca del veicolo i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola 357 magnum con la matricola punzonata, caricata con 6 proiettili, due buste di plastica contenenti altri 5 proiettili dello stesso calibro e 50 bustine di cocaina del peso complessivo di oltre 30 grammi (nella foto in alto).

L’uomo, Antonino Cesarano, 34enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.