Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Chiara Ferragni con Fedez e famiglia a Ravello. L’annuncio su Instagram

L’influencer ed  imprenditrice digitale Chiara Ferragni, il rapper e cantautore Fedez e tutta la famiglia FERRAGNEZ arriveranno presto a Ravello. L’annuncio ieri sera nelle sue storie di Instagram.

L’ultima volta che Chiara e Fedez sono arrivati in Costiera è stato nel 2017, anno in cui hanno scoperto dell’arrivo del loro piccolo Leone. Chiara, secondo il suo calendario di impegni, postato qualche mese fa, aveva già annunciato il suo arrivo in Costiera per motivi di lavoro. Infatti è arrivata qui a luglio e aveva promesso di ritornarci in compagnia della famiglia, stessa promessa fatta due anni fa, quando insieme al marito ha visitato  Positano ed Amalfi tra una ripresa e l’altra dello spot d di Tod’s.

I due novelli sposi, che proprio il primo settembre hanno festeggiato il primo anno di matrimonio, arriveranno questo weekend in compagnia di tutta la famiglia. Pare che con loro arriverà anche il primogenito Leone Lucia Ferragni, che nei suoi 18 mesi di vita ha già fatto impazzire il web con la sua simpatia, i suoi occhi blu e i suoi capelli biondi e ricci. Un bambino super vivace già padrone dei riflettori. Così piccolo sa già sorprende il web con smorfie risate e qualche marachella.

Un weekend importante quello della Ferragni, dato che il 17, il 18 e il 19 settembre uscirà in quasi tutte le sale italiane il suo documentario “Unposted” dove la stessa influencer racconta la sua vita e cosa l’ha spinta a diventare quello che è. La scorsa settimana  ha presenta al 76° festival di Venezia il suo “film”, che ha già riscosso un successo da 10 milioni di euro, dato che per il momento il film sarà proiettato solo in Italia.

Il suo documentario verrà riprodotto anche in alcune sale della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana.

chiara ferragni arriva a ravello

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.