Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Champions,   Martedì 17 Napoli-Liverpool su Canale 5

Dopo il campionato, ecco finalmente la Champions. Si partirà martedì, con Inter e Napoli che saranno le prime due italiane in campo: alle 18.55 la squadra di Conte affronterà a San Siro lo Slavia Praga; alle 21 il Napoli ospiterà al San Paolo il Liverpool, nel remake della sfida della passata edizione: diretta in chiaro su Canale 5.
Mercoledì toccherà poi a Juventus e Atalanta: la squadra di Sarri sarà di scena al Wanda Metropolitano, tempio dell’Atletico Madrid, e anche qui si tratta di un remake; alla stessa ora (21) l’Atalanta farà il suo storico debutto sul campo della Dinamo Zagabria.

Contro il Liverpool si puo’ anche perdere la partita,perchè in questo girone te la giochi comunque contro Salisburgo e Genk. Ma credetemi IO VOGLIO LA VITTORIA ASSOLUTA  non solo per il  morale della squadra azzurra ma anche per dare uno schiaffo morale a Jurgen Klopp per le parole che ha detto.

 

Jurgen Klopp sfodera la sua ironia per commentare le condizioni in cui versa lo stadio San Paolo di Napoli.

Parlando delle (precarie) condizioni dello stadio di Napoli, il prossimo avversario dei partenopei Jurgen Klopp – allenatore di quelLiverpool che martedì sera farà visita al San Paolo per la gara inaugurale dei gironi di Champions League – ha sfoderato tutta la sua proverbiale ironia.

” Speriamo sistemino tutto. Ho visto le foto, ma sono fiducioso sul fatto che sarà tutto organizzato. Una doccia e un posto per cambiarci dovremmo avercelo… O magari le foto sono dello scorso maggio, in ogni caso mi fido della UEFA anche se dalle immagini non mi sembrava una gran cosa”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.