Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava De’ Tirreni. Incendio nei pressi della scuola Sant’Arcangelo. Evacuati alunni e insegnanti

Più informazioni su

Un brutto incendio si è verificato ieri intorno a mezzogiorno, nei pressi della scuola elementare e materna Sant’Arcangelo di Cava De’Tirreni.

La Polizia Municipale ha ritenuto che le fiamme, che partivano da un giardino privato e che si dirigevano verso la scuola, potevano causare non pochi problemi e la gravità della vicenda ha costretto le autorità ad  evacuare l’istituto.

L’incendio ha interessato il materiale depositato nell’ampio giardino.

I fattori che hanno spinto alla decisione imminente dell’evacuazione, oltre alla grande nube di fumo che si propagava nell’aria, la presenza di bombole di gas nelle abitazioni adiacenti.

Prontamente chiamanti  i Vigili del Fuoco che sono intervenuti con quattro autobotti; intervenuto anche l’equipe medico del l 118 a fornire l’assistenza ai residenti maggiormente colpiti dall’incendio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.