Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare, auto ribaltata in via Ripuaria e pedone travolto in piazza Spartaco

Due incidenti nella giornata di ieri a Castellammare di Stabia. Il primo è accaduto intorno alle ore 19,30 in piazza Spartaco. Un uomo che stava attraversando la strada è stato investito da un’automobile: tantissimi i presenti che hanno assistito alla scena. L’investito è rimasto a terra prima dell’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno stabilizzato le sue condizioni e lo hanno portato all’ospedale San Leonardo. Ancora non sono note le sue condizioni di salute.

Tremendo incidente, poi, in via Ripuaria. Una Fiat Punto si è completamente ribaltata per cause ancora da accertare: nessun altro veicolo o passante è rimasto coinvolto. A bordo vi erano due giovani che sono riusciti ad uscire dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi. Nessuna ferita, incredibilmente, è stata da loro riportata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.