Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Atrani. Nuovo sequestro in spiaggia. E’ il quarto in due anni

Atrani , Costiera amalfitana Nuovo sequestro in spiaggia. Il sequestro parziale riguarderebbe i  tre tendoni che superavano l’altezza massima che si trovavano sulla spiaggia.
A intervenire la polizia municipale che ha verificato se c’erano frigoriferi con viveri e banconi con bottiglie: la somministrazione è vietata sia dal bando di assegnazione delle aree di arenile che dall’ordinanza sindacale sull’uso delle spiagge.
La polizia municipale avrebbe effettuato il terzo sequestro in 2 mesi e mezzo, il 4° sequestro in due anni, uno a fine luglio del 2018.
Sembra che ci sia stato in questi giorni anche un controllo della capitaneria di porto di Amalfi in tutte e due spiagge attrezzate per la verifica del rispetto delle norme sul salvataggio e sull’ ordinanza di sicurezza balneare n. 26/2019 emanata dalla capitaneria di porto di Salerno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »