Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, bus fermo a Punta Scutolo: si circola a senso alterno, caos sulla Sorrentina

Vico Equense. Bus turistico fermo a Punta Scutolo ha scatenato il panico sulla Statale 145 Sorrentina. Il veicolo è fermo per un guasto e difatti ha bloccato una corsia: si circola, attualmente, a senso alterno. Il traffico è intenso.

punta-scutolo-traffico-

AGGIORNAMENTO – ORE 13,15: La situazione, stando a quanto appreso, è davvero critica per quanto riguarda la viabilità. Il traffico è paralizzato anche per chi intende dirigersi a Vico Equense attraverso la Meta Amalfi, via Alberi: le file di auto è praticamente giunta alla Chiesa della Trinità. La situazione, difatti, sta peggiorando rapidamente.

I semafori risultano temporaneamente sospesi, gli agenti della Polizia Municipale stanno dirigendo i sensi di marcia. Solo verso le 14 , dopo la rimozione del bus, il problema si è risolto.

Da #Meta #Sorrento a #vicoequense direzione #Napoli tutto bloccato per camion in panne articoli e aggiornamenti su #positanonews www.positanonews.it

Pubblicato da Positanonews su Giovedì 1 agosto 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.