Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

UFFICIALE: la Juve Stabia cede Giuseppe Torromino alla Ternana

La Juve Stabia cede a titolo definitivo il classe ’88 Giuseppe Torromino alla Ternana. Lo ha comunicato il club attraverso la pagina ufficiale Facebook.

Di seguito l’annuncio della società campana: “S.S. Juve Stabia rende noto che è stato ceduto alla Ternana Calcio l’attaccante Giuseppe Torromino, classe ’88.

La società ringrazia Giuseppe Torromino per l’apporto dato durante la permanenza in gialloblù, con il raggiungimento della promozione in serie B, e gli augura un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.