Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, incendio in località Conca: a fuoco la vigilia di Ferragosto

incendio Tramonti località conca

Vigilia di Ferragosto calda a Tramonti, con un incendio in questo momento sta divorando vegetazione in località Conca, ai piedi del colle di Santa Maria. Otto giorni fa c’è stato un altro incendio invece sulla strada che collega al cimitero comunale: speriamo che anche oggi le fiamme vengano circoscritte in tempi rapidi. Si attendono aggiornamenti.

Vigili del fuoco, le unità dell’anticendio boschivo della comunità montana e i volontari della pubblica assistenza Colibrì, sono intervenuti sul bosco nonostante la zona impervia e sembra che il fronte di fuoco sia stato circoscritto. Le operazioni sono state svolte sotto il monitoraggio del Dos, ma si prevede l’impiego di mezzi aerei. L’elicottero della protezione civile è stato attivato e sta procedendo nello spegnimento delle fiamme, ben contenute dall’intervento perentorio degli uomini da terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.