Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO Incidente stradale ad Agropoli: muore un 18enne Ferito l’amico che guidava l’auto che è sbattuta contro un muro

Più informazioni su

AGROPOLI – Incidente stradale mortale alle prime luci dell’alba ad Agropoli. A perdere la vita un 18enne, mentre versa in grave condizioni, non è però in pericolo di vita, l’amico. Limpatto mortale è avvenuto lungo via Belvedere dove per cause in corso di accertamento l’auto con a bordo i due ragazzi, residenti a Torchiara, si è schiantata contro un muro.

I soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso del 18enne, mentre l’amico 19enne che conduceva il veicolo è stato trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Sul posto oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna, che hanno effettuato i primi rilievi del sinistro.

LA CITTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.