Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tragedia ad Amalfi. Uomo si suicida a Vettica nei pressi della palestra, trovato dopo 48 ore

Più informazioni su

Ancora una tragedia in Costiera amalfitana . In tarda serata, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo che si è  suicidato ad Amalfi, nei pressi del Fondo Fusco a Vettica , dove si trova la palestra sulla S.S. 163 verso Praiano.

Il 43enne , di origini marocchine, viveva da anni in Costiera e aveva anche un regolare permesso di soggiorno.

A trovare il suo corpo, all’interno di un rudere, con un  cappio al collo all’interno del Fondo Fusco, nei pressi della struttura sportiva di Vettica, il fratello, che da giorni lo cercava disperatamente.

La morte quindi, risale a più di due giorni fa. Oltre 48 ore senza che questo essere umano venisse ritrovato.

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri  di Amalfi e gli agenti della Polizia Locale. Le indagini sono ancora in corso.

Il fratello era l’unico suo parente, l’uomo infatti non aveva famiglia, e bisognerà indagare sulla sua vita e sul suo passato per arrivare alla motivazione del suicidio.

Era in cura per una depressione, tanti i lati oscuri in questa vicenda.

L’uomo non ha lasciato alcuna memoria scritta.

Il magistrato di turno della Procura di Salerno ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.