Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Traffico da Sorrento a Castellammare. Sequestro bancarelle sulla 145

Da questa mattina, traffico in direzione Napoli e Sorrento sulla S.S. 145 . A quanto pare le gallerie sono rimaste bloccate a causa di curiosi che volevano assistere ad un intervento dei NAS.

I Carabinieri dei Nas, infatti, questa mattina a Castellammare , tra la galleria di Pozzano e la galleria di Varano, hanno eseguito un operazione di sequestro di bancarelle e venditori ambulanti di frutta e veduta che sostavano e vendevano prodotti proprio sulla s.s. 145 .

La curiosità dei passanti, probabilmente intenti a scoprire cosa stesse accadendo, ha rallentato il traffico veicolare all’uscita di entrambe le gallerie.

Il traffico sta lentamente diminuendo e si sta ripristinando  la normale andatura della viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.