Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tordigliano sotto controllo incendio al di sotto della SS 163 per Positano da Piano di Sorrento continua diretta Positanonews

Tordigliano sotto controllo incendio al di sotto della SS 163 per Positano da Piano di Sorrento continua diretta Positanonews dalle sei di mattina. Sul posto Lucio Esposito, Sara Ciocio, Peppe Coppola foto 105. Dalla spiaggia ci hanno segnalato l’incendio che si era sviluppato sul sentiero che porta a Tordigliano, al di sotto della S.S. 163, con i soccorsi che non venivano si rischiava anche la chiusura della strada.

Tordigliano incendio

Il problema di questa zona, nel territorio di Vico Equense, è che è terra di nessuno, un comune troppo distante dagli interessi vitali di questa arteria, l’ANAS che non fa neanche le pulizie e quindi qui spesso avvengono incendi che divampano improvvisamente.

Sull’autore dell’incendio ci sono anche dei sospetti. Positanonews rimarrà sul posto con i suoi corrispondenti tutta questa domenica.

Mandate segnalazioni solo su whatsapp 3381830438

Foto Peppe Coppola diretta Lucio Esposito e Sara Ciocio

Qui articolo di stamattina con altre dirette e video 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.