Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Auguri

Sposi da record a Vico Equense: Titina e Giacomo, 60 anni di matrimonio

Lei classe '33, lui del 1924, sono convolati a nozze il 22 agosto del 1959: genitori di cinque figli, oggi festeggiano le nozze di diamante.

Traguardo eccezionale per Titina Aiello e Giacomo Scala che oggi festeggiano il sessantesimo anniversario del loro matrimonio. Si sono sposati il 22 Agosto 1959.

Un traguardo davvero straordinario: una intera vita trascorsa insieme. Si tratta delle cosiddette Nozze di Diamante, un traguardo che pochissime coppie possono permettersi di raggiungere.

Hanno lui 95 e lei 86 anni, Giacomo e Titina  felici di avere condiviso insieme le loro vite e di continuare a farlo. Entrambi di Montechiaro, frazione di Vico Equense. Erano giovani e pieni di sogni; erano dello stesso paese e, conoscendosi, è nato l’amore. Quei sogni, dunque, hanno deciso di condividerli insieme.

La vita matrimoniale ha portato tante gioie alla coppia. Giacomo Scala e Titina Aiello  hanno sempre vissuto a Montechiaro, lui facendo il contadino e il commerciante e lei facendo la casalinga. Col tempo la coppia ha visto la famiglia allargarsi: i coniugi hanno avuto cinque figli: Ciro, Giustina, Luciano, Luigia e Giampiero, che a loro volta, li hanno resi fieri e felici nonni di dieci splendidi nipoti.

Pensare a 60 anni vissuti insieme, uniti, fa tenerezza. Il signor Giacomo aveva 35 anni il giorno del matrimonio, la signora Titina ne aveva 26.

Il tempo è passato, ma l’amore no. Si scambieranno ancora una volta gli anelli e le promesse  presso la dei SS. apostoli Pietro e Paolo di Montechiaro.

A loro vanno i più sentiti auguri della famiglia, dei cari, degli amici e dei parenti. A questi auguri per questo importante traguardo si aggiungono anche quelli di Positano News

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.