Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Uomo colpito con un cartello in pieno centro, il video sconvolge il web

Più informazioni su

Sorrento. Uomo colpito con un cartello in pieno centro, il video sconvolge il web . Un video che qualcuno ha rimosso e poi ci ha inviato Enrico Aprea .  Irriconoscibili i protagonisti del video , presenti solo turisti .

Un uomo colpisce un altro uomo con un cartello improvvisamente, questo cerca di scappare poi crolla a terra. Dopo risse e e altri episodi incredibili davvero Sorrento sembra diventata incontrollabile di sera .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Di cosa vi meravigliate. Prima Sorrento era dei sorrentini,ora con l’avvento dei B&B, case vacanze, il quintuplicarsi degli NNC abusivi e non, l’arrivo dei tamarroni a flotte con la vesuviana ( menomale che ha corse ridotte),è quintuplicato anche l’arrivo dei delinquienti. Piu ricchezza piu delinquenza, questa è la consequenza. Il nostro caro sindaco casa fà? Compra case, fa cambio destinazione alla faccia del popolo aumentando la ricchezza (SUA).Poveri noi,”teniamoci per ano e difendiamoci l’ano”.