Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Fuori pericolo la ragazza che ha tentato il suicidio ieri, ma i servizi sociali che fanno?

Più informazioni su

Sorrento. Fuori pericolo la ragazza che ha tentato il suicidio ieri, ma i servizi sociali che fanno? Non vogliamo entrare nei particolari della vicenda. Purtroppo ieri una ragazza ha cercato di togliersi la vita, per fortuna è stata salvata. Ma troppo spesso arrivano in redazione tante persone con problematiche, pensano che Positanonews con un articolo possa risolvere qualcosa, persone allettate con malattie gravi con i familiari a fare la spola burocratica da incubo con tempi inaccettabili all’ASL e a Sant’Agnello, una donna di Ticciano di Vico Equense disperata per una sentenza del tribunale di Torre Annunziata che non le affidava la figlia nonostante il padre avesse vari precedenti penali, e lei in difficoltà non sapeva a chi chiedere per sostenersi per i mancati aiuti. Gente sola, in crisi. Una società che pensa solo ai B & B e si disumanizza. Parliamo in generale di una società distratta dai rapporti umani e sociali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Grazie sindaco , amministrazione e albergatori che pensano solo ad arricchirsi senza considerare i disagi dei cittadini e persone bisognose. B&B, Case vacanza, fuochi pirotecnici tutte a spese dei cittadini. Loro si arrichiscono e gli altri patiscono i problemi.Soldi spesi per farsi belli, potevano gestirli in altri modi ,collaborare con il popolo. Ma purtoppo con questi politici sindaco in primis, il potere e degli albergatori e tutto tempo specato. Dico sempre “Teniamoci per mano e difendiamoci l’a..”.